sito liberazione - chi siamo

Benche' il Centro Culturale Liberazione sia stato costituito ufficialmente verso la meta' degli anni '80, esso comunque esisteva gia' sotto un'altra denominazione fin dal 1976. 

Le attività di Liberazione sono aperte a tutti. Per aderire alle attività di Liberazione e' richiesta una quota mensile, come una qualsiasi attività di palestra, con tale quota si acquisisce il diritto a partecipare alle iniziative di gruppo promosse dal Centro per il mese in corso. 

All'atto dell'iscrizione, chiediamo alle persone solamente di comunicarci la loro esperienza passata circa la loro crescita personale, individuale o di gruppo, cosi' come di eventuali handicap fisici o problemi di salute. Questo per poter indirizzare meglio le persone rispetto al livello energetico del lavoro su loro stesse. 

Ci si puo' iscrivere anche via E-Mail, basta specificare tutte queste informazioni richieste.

Come iscriversi?

Per favore aiutateci ad organizzare i gruppi in maniera efficente iscrivendovi il prima possibile. In ogni caso l'iscrizione deve pervenire almeno una settimana prima dell'inizio del gruppo, altrimenti non possiamo garantire la partecipazione, ed e' poi necessario verificare qualche giorno dopo, il buon fine della propria iscrizione. 

E' possibile iscriversi anche via E-Mail, ma se possibile, e' meglio venire direttamente al Centro Liberazione, un po' in anticipo sulla data d'inizio del gruppo. Se non fosse possibile iscriversi in altro modo, potete inviarci la richiesta anche per posta, all'indirizzo riportato a fondo pagina, indicando un recapito telefonico presso il quale possiamo confermare la vostra iscrizione ed eventualmente per farvi avere delle comunicazioni. Se per qualsiasi ragione dovete cancellare la vostra iscrizione a un gruppo, per favore, informateci immediatamente!

Occorre venire in tuta, o indossare vestiti comodi, e portare eventualmente un plaid. Durante gli incontri di gruppo e' rigorosamente proibito possedere, avere con se o usare droghe di qualsiasi tipo. Chiediamo ai partecipanti di rispettare queste semplici regole e di assumersi la piena responsabilità di loro stessi durante gli incontri di gruppo. 

Tutti i gruppi, generalmente, iniziano alla sera, alle ore 20,15, e terminano entro le ore 22,00. Si raccomanda la puntualità, soprattutto all'inizio di un gruppo, arrivando almeno cinque o dieci di minuti prima, in modo che ci sia il tempo di completare le formalità relative all'iscrizione. 

Grazie!

Indicazioni per raggiungere la Sede di Liberazione

Dal casello autostradale di Vicenza Ovest, girare a destra e prendere Viale del Lavoro, alla fine del Viale girare di nuovo a destra ed entrare in Viale Sant'Agostino, proseguire per circa un chilometro fino all'indicazione di S.Agostino (Zona Industriale di Arcugnano), subito dopo l'insegna di S.Agostino -  Localita' di Arcugnano, circa 100 metri dopo l'insegna, girare a sinistra in Via Dell'Industria, alla fine di Via Dell'Industria comincia Via Galilei. Il Centro Liberazione si trova inserito nel complesso industriale che si vede all'inizio di Via Galilei, al numero 1/3.

centro culturale: liberazione

Liberazione e' un Centro Culturale nato per iniziativa di Franco Gaspari (Conduttore di Gruppi di Lavoro sul Corpo e Insegnante del Metodo Feldenkrais) ed ha sede ad Arcugnano, in provincia di Vicenza.

Franco

Franco Gaspari - Responsabile del Centro Culturale Liberazione di Vicenza


Centro Liberazione

Via Galilei 1/3 - 36057 Arcugnano (Vicenza)  -  Zona Industriale di S.Agostino


e-mail: franco.gaspari@gmail.com