sito liberazione - informazioni



Alcuni Siti direttamente collegati al centro Liberazione


Liberazione Corporea: Anche Liberazione Corporea è su Facebook, l'iscrizione è libera e aiuta a tenere un contatto con amici vecchi e nuovi che hanno partecipato ai gruppi di Liberazione Corporea.

(Liberazione Corporea - Facebook)


Visionetica: particolari esercizi di ginnastica oculare, di movimento dolce, di respirazione, di massaggio e di rilassamento che sono stati messi appunto per liberare le tensioni fissate negli occhi e per aiutare, chi li pratica, a scoprire le cause del peggioramento della propria visione. Sono esercizi che possono risultare utili a tutti, perché i motivi alla base dei problemi visivi, nel 90% dei casi, sono derivati da situazioni di tensione cronica, che bloccano la possibilità di una libera circolazione energetica.

(Visionetica)


Nucleor: (Nucleo di Energia Orgonica): un sito dedicato alla figura di Wilhelm Reich, Il padre del concetto occidentale di "Energia", accenni alla sua vita, alla sua immensa opera, ai suoi studi e alle sue geniali scoperte (La Corazza Muscolare Caratteriale, L'Orgone, l'Accumulatore Orgonico, il Cloud-Buster, ecc.).

(Nucleor)


Reichiano Blog: un sito che raccoglie scritti, vecchi articoli, ricordi e riflessioni di Franco Gaspari, sui quali è possibile lasciare qualche commento o scambiare delle idee.

(Reichiano Blog)


Home Franco Gaspari: Un sito con alcuni scritti curati da Franco Gaspari, che comprende anche una descrizione dettagliata delle strutture caratteriali bioenergetiche (in particolare della struttura schizoide).

(Home Franco Gaspari)


Bacheca Ascolta Piccolo Uomo: Questo Gruppo è ispirato ad un uomo geniale: Wilhelm Reich, medico, psicanalista, naturalista, biologo, che per tutta la sua vita osservò, dapprima con ingenuità, poi con stupore ed infine con orrore che cosa il Piccolo Uomo commette contro sè stesso, come soffre e si ribella; come stima i nemici e uccide gli amici; come abusi e deformi il potere ogni qualvolta riesce ad ottenerlo, come preferisca la menzogna alla verità, la guerra alla vita.  

(Ascolta Piccolo Uomo - Bacheca)


centro culturale: liberazione

Liberazione e' un Centro Culturale nato per iniziativa di Franco Gaspari (Conduttore di Gruppi di Lavoro sul Corpo e Insegnante del Metodo Feldenkrais) ed ha sede ad Arcugnano, in provincia di Vicenza.

Franco

Franco Gaspari - Responsabile del Centro Culturale Liberazione di Vicenza


Centro Liberazione

Via Galilei 1/3 - 36057 Arcugnano (Vicenza)  -  Zona Industriale di S.Agostino


e-mail: franco.gaspari@gmail.com