Programmi del Centro Liberazione di Vicenza

SABATO 28 APRILE 2018
Dalle ore 15,00 alle 19,00

INCONTRO:

  ONDA BIOENERGETICA


Onda

INCONTRO:
ONDA BIOENERGETICA

Il Centro Liberazione propone un incontro di lavoro sull'energia vitale, ispirato ai principi dell'Energia Vitale (Orgonica) di Wilhelm Reich. Lavorare con l'Energia Vitale, significa entrare in contatto con i processi di circolazione profonda dell'energia del corpo. Se, nel corpo, l'Energia Vitale è impedita, circola male, è bloccata, oppure vi sono resistenze e conflitti all'interno dell'organismo stesso, la vita diventa insoddisfacente ed é fortemente compromessa la capacità di provare piacere.

Nell'incontro Onda Bioenergetica, per abbattere le limitazioni che bloccano la libera circolazione dell'Energia Vitale, vengono proposti esercizi di Attivazione - Carica - Scarica - Distensione, esercizi di Liberazione dell'Energia Sessuale, Tecniche di respirazione reichiana e di Contatto energetico-nutritivo, che aiutano a sciogliere tensioni e rigidità, a liberare emozioni inespresse, e a potenziare la carica sessuale.

Attraverso questi esercizi, eseguiti in gruppo, possiamo prendere coscienza del nostro stato psicofisico, provocare lo sblocco dell'energia imprigionata negli atteggiamenti di rigidità fisica e mentale, imparare ad aprirci, riacquistare ed esprimere la gioia di vivere.


SABATO 28 APRILE 2018
dalle ore 15,00 alle 19,00
INCONTRO APERTO A TUTTI




E' in corso il gruppo


SOSTEGNO BIOENERGETICO

(Bioenergetica + Encounter)



GRUPPO SERALE A NUMERO CHIUSO
A CADENZA QUINDICINALE

 

  DA FEBBRAIO A GIUGNO 2018

dalle ore 20,15 alle 23,15


L'INSERIMENTO IN QUESTO GRUPPO NON E' PIU' POSSIBILE!

GRUPPO AL COMPLETO!




 

Centro Culturale: Liberazione

Liberazione e' un Centro Culturale nato per iniziativa di Franco Gaspari (Conduttore di Gruppi di Lavoro Psicocorporeo sull'Energia Vitale e Insegnante del Metodo Feldenkrais) ed ha sede ad Arcugnano, in provincia di Vicenza.


Franco

Franco Gaspari - Responsabile del Centro Culturale Liberazione

Centro Liberazione

Via Galilei 1/3 - 36057 Arcugnano (Vicenza)  -  Zona Industriale di S.Agostino


e-mail: franco.gaspari@gmail.com