Programmi del Centro Liberazione di Vicenza



SABATO 16 FEBBRAIO 2019 
Dalle ore 15,00 alle 19,00

INCONTRO

IL BAMBINO INTERIORE BIOENERGETICO

Bambino

Il Bambino Interiore è una parte fondamentale della personalità di ognuno di noi, è la somma di tutto quello che ci portiamo sulle spalle, dalle esperienze  positive alle delusioni, dalle esperienze di gioia agli eventi traumatici.

Per quanto adulti a livello biologico o spirituale, sempre esiste in noi un Bambino Interiore o Innocente Fanciullo, e la nostra personale esperienza di questo bambino dipende dalle ferite che abbiamo vissuto nel corso di nascita, infanzia e adolescenza.

L’incontro “Il Bambino Interiore Bioenergetico”, attraverso gli Esercizi della Bioenergetica e le Tecniche di Crescita Personale, si propone di aiutarci a dialogare con il nostro Bambino Interiore e a ritornare in contatto con la nostra vera essenza. Riconoscere questa parte così sensibile, delicata ma anche piena di risorse e di energia vitale ci porterà a recuperare creatività e  voglia di vivere.


SABATO 16 FEBBRAIO 2019
Dalle ore 15,00 alle 19,00
LL

* INCONTRO APERTO ANCHE AI NUOVI ISCRITTI *



PROSSIMAMENTE

  IL PERCORSO
BIOENERGETICO

Percorso

GRUPPO SETTIMANALE DELLA DURATA DI 3 MESI
 
In questo gruppo,  attraverso un processo  straordinario e unico, veniamo guidati verso la scoperta  che, ogni esperienza della vita,  ci  può portare allo sviluppo del  nostro potenziale più elevato, quello che rappresenta la  nostra Missione Esistenziale.

In 12 incontri, passo dopo passo, in modo semplice e funzionale, (con il sostegno degli Esercizi Bioenergetici), veniamo accompagnati lungo "Il Percorso", una via che ci aiuta ad identificare le nostre Energie Primordiali (gli Archetipi), ad imparare come usarle per dare forza alla nostra Crescita Personale.


N.B. Per partecipare a questo gruppo, a numero chiuso, è necessario chiedere un colloquio con il conduttore





Centro Culturale: Liberazione

Liberazione e' un Centro Culturale nato per iniziativa di Franco Gaspari (Insegnante e Conduttore di Gruppi di Sviluppo e Crescita Personale attraverso l'Energia Vitale) ed ha sede ad Arcugnano, in provincia di Vicenza.


Franco

Franco Gaspari - Responsabile del Centro Liberazione

Centro Liberazione

Via Galilei 1/3 - 36057 Arcugnano (Vicenza)  

Zona Industriale di S.Agostino


e-mail: franco.gaspari@gmail.com